Avvisi ed ultime notizie

di Lunedì, 26 Giugno 2017
Immagine decorativa

Il Sindaco rende noto che il Consiglio comunale è stato convocato, nella sala consiliare sita nell'edificio sede degli uffici comunali, in prima convocazione ed in seduta straordinaria, per le ore 20.30 di giovedì 29 giugno 2017.


di Martedì, 20 Giugno 2017
Immagine decorativa

Il Sindaco ordina con decorrenza immediata e fino al 31 agosto 2017,  in tutto il territorio comunale,  dalle ore 8.00 alle ore 20.00  è fatto divieto di utilizzare l’acqua potabile proveniente dall'acquedotto comunale, per innaffiare orti e giardini, per il lavaggio di veicoli od altri usi impropri.


di Mercoledì, 31 Maggio 2017
Immagine decorativa
di Martedì, 23 Maggio 2017
Immagine decorativa

Servizio di nido familiare Tagesmutter -  Tariffario valido dal 01.09.2017 al 31.08.2018

di Lunedì, 10 Aprile 2017
Immagine decorativa

Iniziativa "Estate in Predaia" - comunicazione

di Mercoledì, 05 Aprile 2017
Immagine decorativa

Avviso aliquote IM.I.S.

di Lunedì, 06 Marzo 2017
Immagine decorativa

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo orario per il Centro Raccolta Materiali di Rumo, in allegato trovate gli orari aggiornati dei Centri di Raccolta Val di Non a partire dal 06.03.2017.

di Martedì, 21 Febbraio 2017
Immagine decorativa

Con deliberazione della giunta comunale n. 13 di data 31.01.2017 sono state approvate le tariffe riguardanti il servizio di inumazione nel cimitero in vigore dal 1° gennaio 2017.

di Martedì, 21 Febbraio 2017
Immagine decorativa

Con deliberazioni della Giunta comunale n. 14 e 15 di data 31.01.2017 sono state approvate le tariffe riguardanti rispettivamente il servizio pubblico di acquedotto e il servizio pubblico di fognatura. Inoltre, con deliberazione della Giunta provinciale n. 95 del 27.01.2017 è stata determinata la tariffa del servizio depurazione.

di Giovedì, 03 Novembre 2016
Immagine decorativa

Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

di Giovedì, 26 Maggio 2016
Immagine decorativa

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese". La nuova soluzione applicativa sarà operativa a partire dal 7 giugno 2016. Tutte le imprese sono invitate a registrarsi sul nuovo portale (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) secondo le modalità e indicazioni nello stesso indicate.

di Venerdì, 22 Aprile 2016
Immagine decorativa

Il Comune di Sfruz ha aperto un nuovo canale di comunicazione tramite WhatsApp. Per chi volesse ricevere le informazioni dal Comune in modo semplice e veloce dovrà aggiungere alla rubrica del proprio cellulare il seguente numero: 331 4416349 ed inviare un sms tramite WhatsApp con il testo: "ISCRIVI NOME e COGNOME". Automaticamente verrai aggiunto alla lista broadcast dei numeri del Comune di Sfruz.

di Venerdì, 26 Febbraio 2016
Immagine decorativa

È stata predisposta una procedura di rinnovo online, direttamente dal portale dei servizi al cittadino (www.servizionline.trentino.it), delle CPS/tessere sanitarie in scadenza.

di Domenica, 15 Marzo 2015
Immagine decorativa

Le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere con il Comune di Sfruz, a far data dal 31 MARZO 2015, dovranno essere indirizzate al seguente Codice Univoco Ufficio: UFNWJG

L' Amministrazione Informa

di Lunedì, 05 Giugno 2017
Immagine decorativa

DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni. 



di Venerdì, 25 Marzo 2016
Immagine decorativa

Nella recente seduta del 22 marzo il Consiglio Comunale ha deliberato l’adesione all’Associazione Borghi Autentici d’Italia.

Tale associazione ha come finalità la promozione dello sviluppo e la valorizzazione dei Borghi caratteristici italiani, con particolare riferimento ai loro patrimoni architettonici, urbani, culturali, turistici ed identitari.

Dopo l’adozione del regolamento De.C.O. per la valorizzazione dei prodotti della tradizione locale quali la patata e la stufa a olle, si tratta di un ulteriore passo nel percorso di promozione del Comune di Sfruz. L’iniziativa e le opportunità ad essa connesse saranno presentate alla popolazione in apposito incontro.

Per conoscere l’associazione visitare il sito www.borghiautenticiditalia.it

di Venerdì, 25 Marzo 2016
Immagine decorativa

Da poco tempo il sito del Comune di Sfruz si è rinnovato, assumendo una veste più moderna e maggiore immediatezza nella comunicazione.

Ogni giorno il sito sta arricchendo di nuovi contenuti, utili per far conoscere Sfruz e per avvicinare sempre più il cittadino al proprio Comune.

La presente sezione vuole essere un aggiornamento in diretta sulle attività dell’Amministrazione, presentate in modo agile e sintetico … insomma “il Comune in pillole”.

Buona lettura a tutta la cittadinanza.

Organi politici

Il Sindaco del Comune di Sfruz

è Biasi Andrea

nato a Cles (TN) il 15.04.1984

È stato eletto a seguito delle consultazioni tenutesi il 6 novembre 2016, sostenuto dalla "Sfruz: Uniti per crescere".

La Giunta è composta dal Sindaco e da due assessori, di cui uno avente le funzioni di Vicesindaco.

Il numero di assessori può essere aumentato di una unità, ferma restando in questa ipotesi la misura complessiva dell'indennità di carica complessivamente spettante agli assessori.

Il Consiglio comunale è titolare della funzione di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo nei confronti degli altri organi comunali, dell'organizzazione amministrativa e degli enti comunali dipendenti.

Attraverso questo form i cittadini possono formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami per il miglioramento della qualità dei servizi offerti dall'Amministrazione e della vivibilità del Comune e per contribuire a risolvere eventuali problematiche in modo tempestivo.

Documenti utili

pagina_sito

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini www.modulistica.comunitrentini.tn.it

pagina_sito

Elenco dei documenti di pianificazione del Comune

pagina_sito

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Altre informazioni

Immagine decorativa
  • Sede: Piazza Degasperi 16, 38010 Sfruz (TN)
  • Telefono: 0463.536103
  • Fax: 0463.538200
Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 08:30 - 12:30 Chiuso
Martedì 08:30 - 12:30 Chiuso
Mercoledì 08:30 - 12:30 Chiuso
Giovedì 08:30 - 12:30 Chiuso
Venerdì 08:30 - 12:00 Chiuso
Sabato Chiuso Chiuso

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Servizi online

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Sfruz accessibile anche cliccando su questo link, Albo telematico, e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it
applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese