Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 12 Settembre 2018
avviso

In occasione della presentazione delle candidature per le prossime Elezioni provinciali, venerdì 14 e sabato 15 settembre l'ufficio elettorale comunale sarà aperto per l'espletamento degli adempimenti elettorali.

di Venerdì, 31 Agosto 2018
avviso

Presso tutti i Centri Raccolta della Val di Non da martedì 4 settembre a sabato 29 settembre 2018.

L'avviso e gli orari sono visionabili nell'allegato sotto riportato.

di Venerdì, 31 Agosto 2018
avviso

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

di Martedì, 28 Agosto 2018
avviso

Si avvisa che durante la prima settimana di settembre il Comune sarà aperto al pubblico solo nella giornata di VENERDI' 7 SETTEMBRE, DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30. A partire da lunedì 10 settembre sarà rispettato il consueto orario.

di Giovedì, 09 Agosto 2018
avviso

con decorrenza immediata e fino al 31 agosto 2018,  in tutto il territorio comunale,  dalle ore 8.00 alle ore 20.00  è fatto divieto di utilizzare l’acqua potabile proveniente dall'acquedotto comunale, per innaffiare orti e giardini, per il lavaggio di veicoli od altri usi impropri.-

di Martedì, 17 Luglio 2018
di Giovedì, 12 Luglio 2018
di Giovedì, 26 Aprile 2018

AVVISO SERVIZIO PULIZIA CAMINI ANNO 2018

applicativo

Al fine di agevolare gli utenti tenuti al pagamento dell'imposta, è data la possibilità di calcolare on line quanto dovuto in modo semplice: calcolo cumulativo relativo agli soli immobili siti sul territorio comunale. Il Portale è stato realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini.

www.consulenza.comunitrentini.tn.it

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it