Home » Comune » Comunicazione

di Martedì, 17 Luglio 2018

di Giovedì, 12 Luglio 2018

di Giovedì, 05 Luglio 2018

PROPOSTA DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE "Sospensione dell'obbligo vaccinale per l'eta' evolutiva"

di Giovedì, 26 Aprile 2018

AVVISO SERVIZIO PULIZIA CAMINI ANNO 2018

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Messaggio di Auguri e rendiconto di fine anno 2017 da parte del Sindaco

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Il Sindaco avvisa i proprietari dei fondi o terreni confinanti con le strade comunali di mantenere le siepi e le alberature permanentemente regolati in maniera tale da evitare restringimenti della strada, garantire la visibilità e la sicurezza della circolazione, assicurare la piena visibilità e leggibilità della segnaletica della distanza e della angolazione necessaria.

di Mercoledì, 30 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini, qui trovate il link con il materiale informativo relativo alle procedure

di Lunedì, 05 Giugno 2017

DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

di Martedì, 23 Maggio 2017

Servizio di nido familiare Tagesmutter -  Tariffario valido dal 01.09.2017 al 31.08.2018

di Giovedì, 03 Novembre 2016

Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

applicativo

Al fine di agevolare gli utenti tenuti al pagamento dell'imposta, è data la possibilità di calcolare on line quanto dovuto in modo semplice: calcolo cumulativo relativo agli soli immobili siti sul territorio comunale. Il Portale è stato realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini.

www.consulenza.comunitrentini.tn.it

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it