Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 20 Ottobre 2017

Il Sindaco rende noto che il Consiglio comunale è stato convocato, nella sala consiliare Cav. Livio Biasi, in prima convocazione ed in seduta ordinaria, per le ore 20.30 di giovedì 26 ottobre 2017.

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Il Sindaco avvisa i proprietari dei fondi o terreni confinanti con le strade comunali di mantenere le siepi e le alberature permanentemente regolati in maniera tale da evitare restringimenti della strada, garantire la visibilità e la sicurezza della circolazione, assicurare la piena visibilità e leggibilità della segnaletica della distanza e della angolazione necessaria.

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Avviso nuovo orario invernale dei Centri Raccolta Materiali dal 01.11.2017 al 31.03.2017

di Martedì, 10 Ottobre 2017

Individuazione nuovo orario di apertura al pubblico degli uffici comunali con decorrenza 16.10.2017

di Mercoledì, 30 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini, qui trovate il link con il materiale informativo relativo alle procedure

di Martedì, 29 Agosto 2017

Approvazione nuove tariffe diritti di segreteria per gli atti in materia di edilizia e di urbanistica della gestione associata del Servizio Gestione del Territorio dei comuni di Predaia e Sfruz.

di Mercoledì, 12 Luglio 2017
di Mercoledì, 31 Maggio 2017
di Martedì, 23 Maggio 2017

Servizio di nido familiare Tagesmutter -  Tariffario valido dal 01.09.2017 al 31.08.2018

di Mercoledì, 05 Aprile 2017

Avviso aliquote IM.I.S.

applicativo

Al fine di agevolare gli utenti tenuti al pagamento dell'imposta, è data la possibilità di calcolare on line quanto dovuto in modo semplice: calcolo cumulativo relativo agli soli immobili siti sul territorio comunale. Il Portale è stato realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini.

www.consulenza.comunitrentini.tn.it

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it