Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 10 Aprile 2017

ORDINANZA N. 7/2017 - SOSPENSIONE DELL'EROGAZIONE IDRICA IN TUTTE LE FONTANE PUBBLICHE DEL COMUNE DI SFRUZ.

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Iniziativa "Estate in Predaia" - comunicazione

di Mercoledì, 05 Aprile 2017

Avviso aliquote IM.I.S.

di Lunedì, 06 Marzo 2017

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo orario per il Centro Raccolta Materiali di Rumo, in allegato trovate gli orari aggiornati dei Centri di Raccolta Val di Non a partire dal 06.03.2017.

di Martedì, 21 Febbraio 2017

Con deliberazione della giunta comunale n. 13 di data 31.01.2017 sono state approvate le tariffe riguardanti il servizio di inumazione nel cimitero in vigore dal 1° gennaio 2017.

di Martedì, 21 Febbraio 2017

Con deliberazioni della Giunta comunale n. 14 e 15 di data 31.01.2017 sono state approvate le tariffe riguardanti rispettivamente il servizio pubblico di acquedotto e il servizio pubblico di fognatura. Inoltre, con deliberazione della Giunta provinciale n. 95 del 27.01.2017 è stata determinata la tariffa del servizio depurazione.

di Giovedì, 03 Novembre 2016

Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

applicativo

Al fine di agevolare gli utenti tenuti al pagamento dell'imposta, è data la possibilità di calcolare on line quanto dovuto in modo semplice: calcolo cumulativo relativo agli soli immobili siti sul territorio comunale. Il Portale è stato realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini.

www.consulenza.comunitrentini.tn.it

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it