Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 12 Novembre 2018
avviso

entro mercoledì 14 novembre sarà possibile segnalare eventuali danni agli edifici rilevanti subiti riconducibili ai fenomeni metereologici.

di Martedì, 16 Ottobre 2018
avviso

In occasione delle ELEZIONI PROVINCIALI DI DOMENICA 21/10/2018, chi non fosse in possesso della tessera elettorale  rilasciata dal Comune di Sfruz può recarsi in Comune per il ritiro o per l'eventuale rilascio del duplicato in caso di smarrimento, nei seguenti orari:

DA MARTEDI' 16/10/2018 A SABATO 20/10/2018 DALLE ORE 09.00 ALLE 19.00

nel giorno di votazione, per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 07.00 alle ore 22.00

di Mercoledì, 12 Settembre 2018
avviso

In occasione della presentazione delle candidature per le prossime Elezioni provinciali, venerdì 14 e sabato 15 settembre l'ufficio elettorale comunale sarà aperto per l'espletamento degli adempimenti elettorali.

di Venerdì, 31 Agosto 2018
avviso

Presso tutti i Centri Raccolta della Val di Non da martedì 4 settembre a sabato 29 settembre 2018.

L'avviso e gli orari sono visionabili nell'allegato sotto riportato.

di Venerdì, 31 Agosto 2018
avviso

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

applicativo

Al fine di agevolare gli utenti tenuti al pagamento dell'imposta, è data la possibilità di calcolare on line quanto dovuto in modo semplice: calcolo cumulativo relativo agli soli immobili siti sul territorio comunale. Il Portale è stato realizzato dal Consorzio dei Comuni Trentini.

www.consulenza.comunitrentini.tn.it

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

logo suap

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

www.impresainungiorno.gov.it