Home » Comune » Comunicazione » Avvisi

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017

Ultime notizie dal Comune

di Mercoledì, 12 Settembre 2018

In occasione della presentazione delle candidature per le prossime Elezioni provinciali, venerdì 14 e sabato 15 settembre l'ufficio elettorale comunale sarà aperto per l'espletamento degli adempimenti elettorali.

di Venerdì, 31 Agosto 2018

Presso tutti i Centri Raccolta della Val di Non da martedì 4 settembre a sabato 29 settembre 2018.

L'avviso e gli orari sono visionabili nell'allegato sotto riportato.

di Venerdì, 31 Agosto 2018

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

di Martedì, 28 Agosto 2018

Si avvisa che durante la prima settimana di settembre il Comune sarà aperto al pubblico solo nella giornata di VENERDI' 7 SETTEMBRE, DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 12.30. A partire da lunedì 10 settembre sarà rispettato il consueto orario.

di Giovedì, 09 Agosto 2018

con decorrenza immediata e fino al 31 agosto 2018,  in tutto il territorio comunale,  dalle ore 8.00 alle ore 20.00  è fatto divieto di utilizzare l’acqua potabile proveniente dall'acquedotto comunale, per innaffiare orti e giardini, per il lavaggio di veicoli od altri usi impropri.-

di Martedì, 17 Luglio 2018
di Giovedì, 12 Luglio 2018
di Giovedì, 26 Aprile 2018

AVVISO SERVIZIO PULIZIA CAMINI ANNO 2018

di Venerdì, 22 Dicembre 2017

Messaggio di Auguri e rendiconto di fine anno 2017 da parte del Sindaco

di Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Il Sindaco avvisa i proprietari dei fondi o terreni confinanti con le strade comunali di mantenere le siepi e le alberature permanentemente regolati in maniera tale da evitare restringimenti della strada, garantire la visibilità e la sicurezza della circolazione, assicurare la piena visibilità e leggibilità della segnaletica della distanza e della angolazione necessaria.

di Mercoledì, 30 Agosto 2017

In Trentino il sistema sanitario e quello scolastico hanno predisposto procedure semplificate e chiare per aderire alle novità introdotte dalla legge sui vaccini, qui trovate il link con il materiale informativo relativo alle procedure

di Lunedì, 05 Giugno 2017

DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

di Giovedì, 03 Novembre 2016

Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

di Giovedì, 26 Maggio 2016

La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese". La nuova soluzione applicativa sarà operativa a partire dal 7 giugno 2016. Tutte le imprese sono invitate a registrarsi sul nuovo portale (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra) secondo le modalità e indicazioni nello stesso indicate.

di Venerdì, 22 Aprile 2016

Il Comune di Sfruz ha aperto un nuovo canale di comunicazione tramite WhatsApp. Per chi volesse ricevere le informazioni dal Comune in modo semplice e veloce dovrà aggiungere alla rubrica del proprio cellulare il seguente numero: 331 4416349 ed inviare un sms tramite WhatsApp con il testo: "ISCRIVI NOME e COGNOME". Automaticamente verrai aggiunto alla lista broadcast dei numeri del Comune di Sfruz.

di Venerdì, 25 Marzo 2016

Da poco tempo il sito del Comune di Sfruz si è rinnovato, assumendo una veste più moderna e maggiore immediatezza nella comunicazione.

Ogni giorno il sito sta arricchendo di nuovi contenuti, utili per far conoscere Sfruz e per avvicinare sempre più il cittadino al proprio Comune.

La presente sezione vuole essere un aggiornamento in diretta sulle attività dell’Amministrazione, presentate in modo agile e sintetico … insomma “il Comune in pillole”.

Buona lettura a tutta la cittadinanza.

di Venerdì, 26 Febbraio 2016

È stata predisposta una procedura di rinnovo online, direttamente dal portale dei servizi al cittadino (www.servizionline.trentino.it), delle CPS/tessere sanitarie in scadenza.

di Domenica, 15 Marzo 2015

Le fatture elettroniche per ciascun contratto in essere con il Comune di Sfruz, a far data dal 31 MARZO 2015, dovranno essere indirizzate al seguente Codice Univoco Ufficio: UFNWJG

di Sabato, 31 Gennaio 2015

Presso il  comune di Sfruz è possibile attivare la carta provinciale dei servizi sanitari.