Ultime notizie dal Comune

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

• A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

• Scarica il file (File application/pdf 167,06 kB)
  • 31/08/2018

Vaccini, che fare

UNA SCELTA IN COMUNE - Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti

• DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

• Scarica il file (File application/pdf 680,13 kB)
  • 05/06/2017

Modifica tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe

• Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 55,53 kB)
  • 03/11/2016

Nuovo elenco telematico delle imprese

• La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese". La nuova soluzione applicativa sarà operativa a partire dal 7 giugno 2016. Tutte le imprese sono invitate a registrarsi sul nuovo portale (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra)  secondo le modalità e indicazioni nello stesso indicate.

• 26/05/2016

Servizio WhatsApp

• Il Comune di Sfruz ha aperto un nuovo canale di comunicazione tramite WhatsApp. Per chi volesse ricevere le informazioni dal Comune in modo semplice e veloce dovrà aggiungere alla rubrica del proprio cellulare il seguente numero: 331 4416349 ed inviare un sms tramite WhatsApp con il testo: "ISCRIVI NOME e COGNOME". Automaticamente verrai aggiunto alla lista broadcast dei numeri del Comune di Sfruz.

• 22/04/2016

Presentazione sito

• Da poco tempo il sito del Comune di Sfruz si è rinnovato, assumendo una veste più moderna e maggiore immediatezza nella comunicazione.

Ogni giorno il sito sta arricchendo di nuovi contenuti, utili per far conoscere Sfruz e per avvicinare sempre più il cittadino al proprio Comune.

La presente sezione vuole essere un aggiornamento in diretta sulle attività dell’Amministrazione, presentate in modo agile e sintetico … insomma “il Comune in pillole”.

Buona lettura a tutta la cittadinanza.

• 25/03/2016
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017
torna all'inizio del contenuto