Ultime notizie dal Comune

Bando di concorso pubblico per esami Assistente Amministrativo C Base

• Il Comune di Sfruz ha indetto un bando di concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di assistente amministrativo Categoria C base - 1^ posizione retributiva a tempo pieno ed indeterminato presso il Servizio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale del Comune di Sfruz e Segreteria e Affari Generali del Comune di Sfruz in gestione associata obbligatoria con il Comune di Predaia (ambito 6.5)

• Scarica il file (File application/pdf 403,28 kB)
  • 14/01/2019

PRENOTAZIONE SORTI LEGNA 2019

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

• A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

• Scarica il file (File application/pdf 167,06 kB)
  • 31/08/2018

Vaccini, che fare

UNA SCELTA IN COMUNE - Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti

• DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

• Scarica il file (File application/pdf 680,13 kB)
  • 05/06/2017

Modifica tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe

• Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 55,53 kB)
  • 03/11/2016
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017