Home » Comune » Comunicazione » Avvisi dell'Amministrazione

Avvisi dell'Amministrazione

di Giovedì, 24 Marzo 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 30 Maggio 2016
di Giovedì, 09 Novembre 2017

Premio Nazionale Sicurezza Stradale “basta sangue sulle strade”

di Lunedì, 05 Giugno 2017

DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

di Venerdì, 25 Marzo 2016

Nella recente seduta del 22 marzo il Consiglio Comunale ha deliberato l’adesione all’Associazione Borghi Autentici d’Italia.

Tale associazione ha come finalità la promozione dello sviluppo e la valorizzazione dei Borghi caratteristici italiani, con particolare riferimento ai loro patrimoni architettonici, urbani, culturali, turistici ed identitari.

Dopo l’adozione del regolamento De.C.O. per la valorizzazione dei prodotti della tradizione locale quali la patata e la stufa a olle, si tratta di un ulteriore passo nel percorso di promozione del Comune di Sfruz. L’iniziativa e le opportunità ad essa connesse saranno presentate alla popolazione in apposito incontro.

Per conoscere l’associazione visitare il sito www.borghiautenticiditalia.it

di Venerdì, 25 Marzo 2016

Da poco tempo il sito del Comune di Sfruz si è rinnovato, assumendo una veste più moderna e maggiore immediatezza nella comunicazione.

Ogni giorno il sito sta arricchendo di nuovi contenuti, utili per far conoscere Sfruz e per avvicinare sempre più il cittadino al proprio Comune.

La presente sezione vuole essere un aggiornamento in diretta sulle attività dell’Amministrazione, presentate in modo agile e sintetico … insomma “il Comune in pillole”.

Buona lettura a tutta la cittadinanza.