Home » Comune » Comunicazione » Avvisi dell'Amministrazione » Adesione Associazione Borghi Autentici d’Italia

Adesione Associazione Borghi Autentici d’Italia

di Venerdì, 25 Marzo 2016 - Ultima modifica: Giovedì, 07 Aprile 2016

Nella recente seduta del 22 marzo il Consiglio Comunale ha deliberato l’adesione all’Associazione Borghi Autentici d’Italia.

Tale associazione ha come finalità la promozione dello sviluppo e la valorizzazione dei Borghi caratteristici italiani, con particolare riferimento ai loro patrimoni architettonici, urbani, culturali, turistici ed identitari.

Dopo l’adozione del regolamento De.C.O. per la valorizzazione dei prodotti della tradizione locale quali la patata e la stufa a olle, si tratta di un ulteriore passo nel percorso di promozione del Comune di Sfruz. L’iniziativa e le opportunità ad essa connesse saranno presentate alla popolazione in apposito incontro.

Per conoscere l’associazione visitare il sito www.borghiautenticiditalia.it