Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Asta pubblica per la vendita di un terreno agricolo di proprietà del Comune di Sfruz in CC. Smarano
Descrizione breve
Il comune di Sfruz, sulla base del Bando prot. 8514 e in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 22 del 26.04.2019, esperisce un'asta pubblica per la vendita di un bene immobile di sua proprietà, costituito dal terreno agricolo identificato dalla p.f. 428 in C.C. Smarano di 809 mq (lotto unico).
Descrizione
La particella fondiaria 428 nel Comune catastale di Smarano è sita nella periferia sud rispetto al centro abitato della frazione di Smarano e contraddistingue un fondo di superficie catastale pari a 809 mq.
La Particella, di forma allungata in direzione nord-sud, è circondata a nord est e ovest da fondi agricoli privati, mentre confina con una stradina interpoderale asfaltata sul lato a meridione.
La Particella si presenta come prato verde da foraggio, con buon grado di manutenzione, prevalentemente pianeggiante e libero da vegetazione, ed è servita dall’impianto di irrigazione a pioggia, che seppur non di recente costruzione, garantisce al fondo di essere ben irrigato.
L'importo a base d'asta è pari ad euro 16.000,00.= (importo al netto delle imposte dovute per legge) (la cessione non è soggetta ad IVA).
E' possibile effettuare un sopralluogo presso la particella fondiaria interessata, alla presenza del personale comunale, previo appuntamento al numero 0463/536103 o indirizzo mail info@comune.sfruz.tn.it del comune di Sfruz.
DOCUMENTAZIONE DELL'ASTA PUBBLICA:
VERBALE SEDUTA PUBBLICA
AGGIUDICAZIONE DELLA GARA:
Bando
Data di inizio validità
Scadenza
Data di inizio pubblicazione
Data di archiviazione
Numero protocollo
Anno di protocollo
Immagine

Fase
30/04/2019
Ultimo aggiornamento:25/01/2024 10:05