Ufficio Segreteria

L'Ufficio Segreteria è gestito in forma associata con il Comune di Predaia

Competenze

L'Ufficio Segreteria ha l'obiettivo di sviluppare la massima efficienza, tempestività, economicità ed efficacia dell'attività del Comune, promuovendo il miglioramento dei processi di lavoro, delle procedure amministrative, del funzionamento complessivo del Comune, attraverso un'adeguata azione di supporto nei confronti degli altri servizi.

Svolge attività di coordinamento interno, finalizzata alla collaborazione ed integrazione tra gli uffici ed i servizi. L'Ufficio ha inoltre la finalità di soddisfare il bisogno di informazione, trasparenza, partecipazione, di facilità all'accesso del cittadino ai servizi e alla gestione della cosa pubblica.

Coadiuva il Segretario nelle relazioni con gli organi istituzionali e nella predisposizione ed attuazione dei provvedimenti di loro competenza.

Coadiuva il Segretario e i Responsabili degli Uffici nell'espletamento dei compiti loro affidati.

Struttura

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito