• Ultime notizie dal Comune

Emas

• Il Comune di Sfruz ha stabilito di aderire al progetto di Registrazione EMAS dei Comuni e del Comprensorio della Val di Non (ora Comunità della Val di Non) e di impegnarsi al miglioramento e alla salvaguardia della qualità dell’ambiente del proprio territorio nell’ interesse della comunità, delle generazioni future e degli ospiti.
    Il Comune di Sf ruz ha ottenuto la registrazione Emas, numero IT-001195 con validità fino al 26.03.2012, come da nota inviata dal Comitato per l’Ecolabel e per l’Ecoaudit di data 02.12.2009 prot. n. 1542/EMAS assunto a prot. comunale in data 31.12.2009 al n. 3995.

• Servizi online

• Sezione del sito contenente un elenco di link a portali esterni

Privacy e note legali

• Sezione contenente l'informativa sul trattamento dei dati personali e le note legali riferite alla proprietà intellettuale ed alle possibilità di utilizzo del materiale riportato in questo portale.

Pagina pubblicata Martedì, 02 Aprile 2013 - Ultima modifica: Venerdì, 18 Gennaio 2019