Ultime notizie dal Comune

Raccolta straordinaria pneumatici usati presso i Centri di Raccolta (CR) della Val di Non dal 29.10.2019 al 30.11.2019.

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• In molte aree italiane, una delle principali cause di inquinamento dell’aria è una non corretta combustione della legna. Informarsi è importante per proteggere la salute tua e di chi ti sta vicino.

Per saperne di più vai su: www.lifeprepair.eu

• Scarica il file (File application/pdf 594,48 kB)
  • 15/10/2019

PREVENZIONE ZANZARE

IMIS SFRUZ: un'unica rata a dicembre

• Si avvisa che la scadenza per pagare l'IMIS per il Comune di Sfruz è fissata in un'unica rata al 16 dicembre 2019 e non c'è dunque necessità di anticipare l'imposta a giugno.

• 27/05/2019

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

• A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

• Scarica il file (File application/pdf 167,06 kB)
  • 31/08/2018

Vaccini, che fare

UNA SCELTA IN COMUNE - Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti

• DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

• Scarica il file (File application/pdf 680,13 kB)
  • 05/06/2017

Modifica tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe

• Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 55,53 kB)
  • 03/11/2016
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017