Ultime notizie dal Comune

corso concorso per n. 1 assistente amministrativo contabile

• procedura di reclutamento tramite corso concorso per soli esami, per l'assunzione presso gli enti convenzionati di n. 34 persone nella figura professionale di assistente amministrativo - contabile, categoria C base, prima posizione retributiva, bandito dal Consorzio del Comuni.

• 03/07/2019

Adozione variante di adeguamento normativo e cartografico del PRG di Sfruz alle nuove disposizioni della L.P. 15/2015

• Avviso preliminare all’avvio del procedimento di adozione della variante di adeguamento normativo e cartografico del PRG del Comune di Sfruz alle nuove disposizioni della L.P. 4 agosto 2015 n. 15 "Legge provinciale per il governo del territorio"

• Scarica il file (File application/pdf 50,94 kB)
  • 25/06/2019

IMIS SFRUZ: un'unica rata a dicembre

• Si avvisa che la scadenza per pagare l'IMIS per il Comune di Sfruz è fissata in un'unica rata al 16 dicembre 2019 e non c'è dunque necessità di anticipare l'imposta a giugno.

• 27/05/2019

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

• A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

• Scarica il file (File application/pdf 167,06 kB)
  • 31/08/2018

Vaccini, che fare

UNA SCELTA IN COMUNE - Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti

• DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

• Scarica il file (File application/pdf 680,13 kB)
  • 05/06/2017

Modifica tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe

• Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 55,53 kB)
  • 03/11/2016

Nuovo elenco telematico delle imprese

• La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese". La nuova soluzione applicativa sarà operativa a partire dal 7 giugno 2016. Tutte le imprese sono invitate a registrarsi sul nuovo portale (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra)  secondo le modalità e indicazioni nello stesso indicate.

• 26/05/2016
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017