Ultime notizie dal Comune

PROGETTO “SPORT DI TUTTI – edizione young” 2019/2020 Modello di intervento a favore di famiglie e associazionismo sportivo che mira ad abbattere le barriere economiche d’accesso allo sport e a favorir...

AVVISO PUBBLICO PER L’ADESIONE
    DEI RAGAZZI BENEFICIARI

• Scarica il file (File application/pdf 265,71 kB)
  • 13/01/2020

Asta pubblica locazione commerciale immobile ad uso ufficio di proprietà del Comune di Sfruz

• Il Comune di Sfruz, in esecuzione della deliberazione della Giunta comunale n. 1 del 02.01.2020, esperisce un'asta pubblica per la locazione commerciale dell’immobile ad uso ufficio identificato dalla p.ed. 97, P.M. 1, sub 5 C.C. Sfruz di proprietà del Comune di Sfruz (patrimonio disponibile).

• Scarica il file (File application/pdf 419,72 kB)
  • 02/01/2020

Convocazione urgente del Consiglio Comunale

Corso PRIMO SOCCORSO - Volontari Val di Non Cles

Messaggio di Auguri e rendiconto di fine anno 2019 da parte del Sindaco

Avvelenamenti - Brochure in materia di esche e bocconi

• L'Assessorato alla salute della Provincia Autonoma di Trento ha predisposto una brochure che contiene informazioni sul fenomeno degli avvelenamenti, un serio rischio per la popolazione umana e gli animali domestici.

• Scarica il file (File application/pdf 1,04 MB)
  • 28/11/2019

Campagna "Brucia bene la legna. Non bruciarti la salute

• In molte aree italiane, una delle principali cause di inquinamento dell’aria è una non corretta combustione della legna. Informarsi è importante per proteggere la salute tua e di chi ti sta vicino.

Per saperne di più vai su: www.lifeprepair.eu

• Scarica il file (File application/pdf 594,48 kB)
  • 15/10/2019

PREVENZIONE ZANZARE

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

• A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

• Scarica il file (File application/pdf 167,06 kB)
  • 31/08/2018
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017