Ultime notizie dal Comune

Asta pubblica vendita terreno agricolo del Comune di Sfruz in CC. Smarano

• Il Comune di Sfruz esperisce un'asta pubblica per la vendita di un bene immobile di sua proprietà, costituito dal terreno agricolo identificato dalla p.f. 428 in C.C. Smarano di 809 mq (lotto unico).

• Scarica il file (File application/pdf 792,95 kB)
  • 30/04/2019

Bando di concorso pubblico per esami Assistente Amministrativo C Base

• Concorso pubblico per esami indetto dal Comune di Sfruz per la copertura di n. 1 posto di Assistente Amministrativo Categoria C base - 1^ posizione retributiva a tempo pieno ed indeterminato presso il Servizio Demografico del Comune di Sfruz e Segreteria e Affari Generali del Comune di Sfruz in gestione associata obbligatoria con il Comune di Predaia. LINK ALLA PAGINA DEDICATA!

• 09/04/2019

A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia la nuova CARTA DI IDENTITA' ELETTRONICA!

• A partire dal mese di agosto 2018 il Comune di Sfruz rilascia esclusivamente carte di identità elettroniche.

La carta di identità costa 22,20 euro e la procedura di acquisizione dei dati dura circa 15 minuti.

• Scarica il file (File application/pdf 167,06 kB)
  • 31/08/2018

Vaccini, che fare

UNA SCELTA IN COMUNE - Esprimi la tua Volontà sulla Donazione di Organi e Tessuti

• DA OGGI, ESPRIMERTI SULLA DONAZIONE DI ORGANI E TESSUTI E' ANCORA PIÙ' FACILE. Quando ritiri o rinnovi la carta di identità' richiedi all'ufficiale d'anagrafe il modulo per la dichiarazione, riporta nel campo indicato la tua volontà, firmalo e riconsegnalo all'operatore. La tua decisione sarà trasmessa in tempo reale al Sistema Informativo Trapianti, la banca dati del Ministero della Salute che raccoglie tutte le dichiarazioni rese dai cittadini maggiorenni.

• Scarica il file (File application/pdf 680,13 kB)
  • 05/06/2017

Modifica tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe

• Il commissario straordinario rende noto che con proprio verbale di deliberazione n. 49 di data 27.10.2016 è stata modificata la tabella “A” del Regolamento sull'utilizzo delle sale comunali relativa a costi e tariffe, come da avviso allegato.

• Scarica il file (File application/pdf 55,53 kB)
  • 03/11/2016

Nuovo elenco telematico delle imprese

• La Provincia autonoma di Trento, in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini e Informatica Trentina, ha avviato un progetto di rifacimento dell'attuale soluzione applicativa "Elenco Telematico delle Imprese". La nuova soluzione applicativa sarà operativa a partire dal 7 giugno 2016. Tutte le imprese sono invitate a registrarsi sul nuovo portale (apre il link in una nuova finestra) (apre il link in una nuova finestra)  secondo le modalità e indicazioni nello stesso indicate.

• 26/05/2016
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 12 Dicembre 2017
torna all'inizio del contenuto